Test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 per autotest
Test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 per autotest

Test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 per autotest

Brand:NANBEI

Model:

Application:

product details

Un test domestico per il rilevamento qualitativo rapido dell'antigene del virus SARS-CoV-2 nei tamponi nasali anteriori entro 7 giorni dall'insorgenza dei sintomi.


Caratteristiche di performance

Tipo di campione: tampone nasale

Tempo per il risultato: 15-20 min

Sensibilità: 96,77%

Specificità: 99,20%

Precisione: 98,72%

Statistiche di studio dei profani:

Il 99,10% dei non professionisti ha svolto il test senza richiedere assistenza

Il 97,87% dei diversi tipi di risultati è stato interpretato correttamente

Self Test Rapid SARS-CoV-2 Antigen Test Card

Procedure di prova

  1. Ruotare il coperchio della bottiglia del tampone di estrazione del campione. Attenzione: aprilo lontano dal viso e fai attenzione a non versare il liquido.

  2. Spremere tutto il tampone di estrazione dalla bottiglia nel tubo di estrazione. Attenzione: evitare di toccare il flacone contro il tubo.

  3. Identificare la punta morbida e in tessuto del tampone. Staccare la confezione del tampone ed estrarlo delicatamente. Attenzione: non toccare mai la punta in tessuto morbido del tampone con le mani.

  4. Inserire con attenzione il tampone in una narice. La punta del tampone deve essere inserita a non meno di 2,5 cm (1 pollice) dal bordo della narice. Rotolare il tampone 3-4 volte lungo la mucosa all'interno della narice. Lasciare il tampone nella narice per alcuni secondi. Utilizzando lo stesso tampone, ripetere questo processo per l'altra narice. Prelevare il tampone dalla cavità nasale. Attenzione: questo potrebbe risultare scomodo. Non inserire il tampone più in profondità se si avverte una forte resistenza o dolore.

  5. Mettere il tampone nella provetta di estrazione. Rotolare il tampone da tre a cinque (3-5) volte. Lasciare il tampone nel tampone di estrazione per 1 minuto.

  6. Pizzicare la provetta di estrazione con le dita e rimuovere il più possibile la soluzione dal tampone.

  7. Installare saldamente il cappuccio dell'ugello sul tubo di estrazione del campione.

  8. Portare i componenti del kit a temperatura ambiente prima del test. Apri la busta e rimuovi la carta. Posiziona la carta su una superficie piana e livellata. Attenzione: una volta aperta, la test card deve essere utilizzata immediatamente

  9. Capovolgere la provetta di estrazione e aggiungere 3 gocce di campione nel pozzetto del campione (S) schiacciando delicatamente la provetta di estrazione. Attenzione: evitare la formazione di bolle d'aria nel pozzetto (S).

  10. Leggi i risultati a 15-20 minuti. Attenzione: i risultati dopo 20 minuti potrebbero non essere accurati.


Interpretazione dei risultati

Positivo: se compaiono due bande colorate con una banda colorata nella zona di controllo (C) e un'altra nella zona test (T) entro 15-20 minuti, il risultato del test è positivo.

Attenzione: indipendentemente da quanto sia debole la banda colorata nella zona del test (T), il risultato deve essere considerato positivo.

Negativo: se una banda colorata appare nella zona di controllo (C) e nessuna banda colorata appare nella zona test (T) entro 15-20 minuti, il risultato del test è negativo.

Non valido: se non compare alcuna linea colorata nell'area di controllo (C) entro 15-20 minuti, il test non è valido. Ripetere il test con una nuova test card


Send your message to us: